LaMunt arriva a Milano, avvicinandosi alle donne di città: dal 15 marzo, il premium mountain sports brand è disponibile nel nuovo store Sportler di Carugate. 4mila metri quadrati e quattro piani dedicati ai mountain lover e agli sport in quota, con focus su Montagna, Bike, Running e Neve. Con queste premesse, l’AD del gruppo Sportler – Jakob Oberrauch – ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del primo store in Lombardia, portando il know-how altoatesino alle porte di Milano.
4Outdoor è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
Una struttura industriale pre-esistente, pannelli solari per l’autonomia energetica e una Circularity Area – per riparazioni, riciclo dei capi usurati e vendita di articoli di seconda mano – sono solo alcuni punti della Corporate Social Responsibility di Sportler, da sempre impegnata nel rispetto del territorio e delle persone. Questa la visione che sposa in tutto e per tutto la filosofia di LaMunt, al fianco delle donne amanti della montagna, che combina design estetico, funzionalità e capacità tecniche delle collezioni con grande attenzione alla sostenibilità dei materiali e della produzione.
Diventano così 54 i punti vendita LaMunt tra Italia, Austria, Francia, Germania, Polonia e Svizzera. «Il nostro obiettivo è ispirare le donne a vivere la montagna come preferiscono: facendo sport o godendosi il panorama, LaMunt si adatta alle esigenze del corpo femminile combinando comfort e performance. Il nuovo punto vendita di Sportler è un grande successo e ci aspettiamo risposte positive in termini di output» ha commentato Ruth Oberrauch, fondatrice di LaMunt.