Pubblicità
Home Sup News La nazionale Italiana sup rientra in Italia
Pubblicità

La nazionale Italiana sup rientra in Italia

0

la nazionale italiana rientra in italia (1)

La delegazione della nazionale rientra in Italia. Dopo una settimana di impegni intensi, di strategie di gara, di grandi entusiasmi ma anche tante amarezze, i nostri cari amici rientrano con grande soddisfazione. Forse non tutti sanno che questo mondiale era considerato THE ALL STAR GAME, questo perchè i più forti riders del mondo hanno avuto un unico appuntamento…il Messico.

la nazionale italiana rientra in italia (3)

Un numero di presenze di nazioni molto alto (27 per essere precisi) considerato il posto difficile da raggiungere. Molte nazioni non hanno potuto partecipare per via del trasferimento delle tavole, una nota dolente che hanno presentato tutte le nazioni a ISA. Ma nonostante ciò i nostri cari amici hanno dimostrato di mantenere alta l’onore della BANDIERA ITALIANA.

la nazionale italiana rientra in italia (2)

Il punteggio raggiunto è stato il più alto in assoluto (4036 in 16°posizione), considerando che solo da quattro anni si svolgono i mondiali ISA. Siamo molto contenti dei loro risultati che il prossimo numero della rivista sarà in edizione limitata in doppia cover. La prima sarà la rappresentanza commerciale, la seconda dedicata alla nazionale.

la nazionale italiana rientra in italia (4)

La prossima settimana quando gli alteti avranno metabolizzato il jet leg, analizzeremo con loro i vari momenti delle gare con loro. Una cosa è certa…SIETE STATI GRANDI, abbiamo fatto un piccolo sondaggio tra gli atleti e praticanti…alle 16:00 erano tutti di fronte allo schermo a tifare gli AMICI.

Grazie per averci regalato quei momenti magici, momenti in cui abbiamo sofferto con voi quando le cose non andavano bene e gioito quando andavano alla grande. Momenti che potremmo rivivere tra un anno ai mondiali e tra meno di un anno per i primi europei a nazioni di sup.

Coming Up.

Pubblicità
Advertisement