Pubblicità

La notizia attesa: Ferrara si farà

di - 10/08/2014

La famiglia di Giancarlo Corà e la sua società l’Atletica Corriferrara, a soli da due giorni dalla sua scomparsa, sono a ringraziare di cuore tutti coloro che direttamente o tramite altri hanno voluto essere partecipi di questo grande dolore, ma anche doverosi di dare un corretta informazione sul futuro delle iniziative che erano condotte da Giancarlo, onde evitare errate comunicazioni e poco condivisibili interpretazioni. Quindi si riportano integralmente le dichiarazioni ufficiali della famiglia Cora e dell’Atletica Corriferrara, mentre per quanto concerne le esequie funebri, si è in attesa di comunicazione da parte delle autorità competenti in materia, appena le avremo sarà nostra cura darne immediata informazione.

Dalla famiglia Cora e Atletica Corriferrara A.S.D. riceviamo e comunichiamo:

Ferrara 9 Agosto 2014
La famiglia Corà,nelle figura dei figli Massimo e Michela e della moglie Silvana e l’Atletica Corriferrara A.S.D. ringraziano tutte le persone che hanno dimostrato il loro affetto in questo momento di immenso dolore.
La morte di Giancarlo lascia un profondo vuoto affettivo ma non organizzativo.
Gli eventi Diecimiglia e Ferrara Marathon continueranno come sempre sostenuti dai famigliari, dall’Atletica Corriferrara A.S.D., dal Comitato Organizzatore e dagli Sponsor che sempre hanno creduto in queste manifestazioni.
Massimo e Michela Corà
Silvana Furini
Atletica Corriferrara A.S.D.

Michele Marescalchi – Ufficio stampa