Pubblicità
Home Windsurf Prodotti La nuova sfida gonfiabile di RRD: Air Windsurf FSW
Pubblicità

La nuova sfida gonfiabile di RRD: Air Windsurf FSW

0

RRD sta dedicando molte energie e risorse allo sviluppo dei prodotti gonfiabili e dei rig compatti come avete potuto già leggere nella nostra intervista a Roberto Ricci pubblicata sul numero 176 della vostra rivista preferita, CLICCA QUI.
È arrivato ora il momento di un nuovo progetto dopo l’Air Windsurf freeride, Air Windsurf FSW. Una tavola gonfiabile da circa 100 lt freestyle/wave, sviluppata con la collaborazione di John Skye (articolo completo sul numero 174 di 4Windsurf).
Misure 220 x 60 x 12 cm di spessore.
Abbiamo provato in anteprima questo nuovo giocattolo grazie alla collaborazione di RRD Italia e del PierWindsurf e sul numero in uscita di giugno pubblicheremo le nostre “impressioni di guida”. Intanto vi facciamo vedere qualche foto!

Articolo precedentePWA Costa Brava, finalmente vento nel day 3
Articolo successivoMystic Majestic X: il nuovo trapezio rigido full carbon
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità