Pubblicità
Home Outdoor News La piattaforma e-commerce di LaMunt
Pubblicità

La piattaforma e-commerce di LaMunt

0
e-commerce lamunt

LaMunt è il nuovo brand del gruppo Oberalp creato dalle donne per le donne. E’ notizia recente il lancio della prima piattaforma di e-commerce di LaMunt, per consentire l’acquisto in anteprima di una selezione di capi della collezione primavera/estate 2022.

Per l’intera collezione dovrete invece aspettare Febbraio 2022, sia online che in negozio.

Digital first

LaMunt si apre fin dall’inizio al digitale, essendo presente online sul flagship store dedicato all’Unione europea, con focus sul mercato italiano e sulla regione DACH.

Attraverso l’ e-shop, oltre ad acquistare alcuni capi della collezione, potrete scoprire il mondo LaMunt grazie al magazine online.

Il portale, disponibile in italiano, inglese e tedesco, è accessibile da smartphone, desktop e tablet. La struttura del magazine è semplice e intuitiva anche grazie alla grafica del sito. Le illustrazioni sono infatti  il tratto distintivo di LaMunt e si trovano sia negli interni dei capi sia nelle grafiche dei social network del brand e del sito.

Ruth Oberrauch, fondatrice e brand manager di LaMunt, ha commentato l’apertura del canale e-commerce a pochi mesi dalla presentazione della prima collezione ai retailer. Ha definito il gesto un passo in avanti in termini di brand awareness. L’e-shop ha l’intento di preparare il terreno per il lancio a tutta la rete distributiva: un passaggio fondamentale in un mercato sempre più digitalizzato.

“Abbiamo investito molto nella produzione di materiale di qualità che valorizzasse al massimo il nostro prodotto. Foto di dettaglio, in indossato e still life, video e descrizioni dettagliate, ma anche informazioni trasparenti sulle caratteristiche sostenibili dei nostri prodotti.

Tutti contenuti fondamentali sia per la vendita online che per quella nei negozi fisici – in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Polonia – che presenteranno il brand da febbraio 2022. Per noi è importante che il cliente percepisca il nostro impegno nel
creare capi che rispondano alle reali esigenze femminili, così come a quelle di sostenibilità.»

LaMunt e-commerce

La piattaforma e-commerce di LaMunt incarna perfettamente gli ideali portanti di LaMunt. Questa è inoltre parte integrante di una rete vendita che unisce il premium sportswear, gli outdoor dealers e i negozi urban con l’attitudine verso un lifestyle sportivo e di montagna.

Clicca qui per accedere all’ e-shop di LaMunt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità