La Sportiva LUT con Buff in testa

0
Il Trucker Cap di Buff nella limited edition LUT 2019
Il Trucker Cap di Buff nella limited edition LUT 2019

BUFF, azienda di Barcellona sempre più presente sul territorio con le numerose linee di prodotti dedicati all’outdoor, è anche quest’anno MAIN SPONSOR della La Sportiva LUT LAVAREDO ULTRA TRAIL in programma nel weekend sulle montagne intorno a Cortina d’Ampezzo.

PACK RUN CAP

Cappello ultra-leggero realizzato in Fastwick Extra Plus, assicura protezione solare UPF +50, asciugatura rapida e alta traspirabilità. La visiera, indeformabile, è realizzata in poliuretano: piegato e avvolto su se stesso, per occupare il minor spazio in una tasca o in una piccola zip. Il Pack Run Cap riacquista la sua forma originale in un istante.

PACKABLE da avvolgere più volte su se stesso fino a raggiungere il minor ingombro possibile per riporlo in tasca o nello zaino.

ULTRALEGGERO realizzato in tessuti high-tech ultraleggeri, pesa soltanto 30 grammi. Minimo ingombro in testa e in tasca.

CONFORTEVOLE realizzato con tessuti diversi tagliati ergonomicamente per una perfetta aderenza e vestibilità. Con laccetto regolabile. Trattamento antibatterico Silver+

TRASPIRANTE ottimo controllo dell’umidità e della temperatura grazie al Fastwick ExtraPlus tessuto a nido d’ape in poliestere, asciuga rapidamente. Fascia interna per maggior assorbimento del sudore.

RETRORIFLETTENTE il logo, realizzato in materiale retroriflettente, migliora la sicurezza durante l’attività fisica nell’oscurità.

PROTEZIONE SOLARE garantita fino a 50 UPF, visiera totalmente coprente per proteggere occhi e viso (98% protezione da UV)

PACK RUN VISOR

E’ una fascia ultraleggera con visiera, che utilizza il nuovo filato Coolnet UV+® realizzato al 95% in Poliestere riciclato e in Elastane per il restante 5%, le sue proprietà di gestione dell’umidità allontanano il sudore dalla pelle facendolo evaporare, per donare freschezza, leggerezza e comodità. Con una trama Ultra Stretch elastica nelle 4 direzioni UPF 50+, previene i danni causati dai raggi UV. Massimo comfort è assicurato dall’assenza di cuciture e dal trattamento antibatterico Polygiene.

Assolutamente indeformabile, la visiera è in poliuretano, mantiene intatta la sua struttura anche se riposto in tasca o nello zaino, quando piegato e avvolto su se stesso raggiunge il suo minimo ingombro.

PACKABLE assolutamente indeformabile, avvolto e ripiegato più volte su se stesso, si riduce alle minime dimensioni

ULTRA STRETCH leggermente più aderente per ottenere ottima vestibilità, è elastico nelle 4 direzioni, grazie ad una nuova tecnologia di tessitura. In due taglie. 5% di Elastan

RECYCLED utilizza polyestere ottenuto al 95% plastica riciclata fornito e certificato da Repreve®

UPF+50 alta protezione solare per difendersi dai danni dei raggi UV – visiera larga

COOLING EFFECT effetto rinfrescante grazie al trasferimento del calore e dell’umidità dalla pelle per un massimo confort

ULTRA LIGHT minor ingombro e più leggerezza, pesa soltanto 28 grammi

100% SEAMLESS senza cuciture garantisce massimo confort e previene le irritazioni della pelle

HEADBAND in COOLNET UV+

La fascia è 95% in Poliestere riciclato e 5% in Elastane, rigorosamente SEAMLESS. E’ elastica nelle 4 direzioni e più leggera del 20% della versione precedente. Ottimizza la sudorazione facilitando la vaporazione del sudore a contato con la pelle. Con protezione UPF 50+ previene i danni causati dai raggi UV. Il trattamento antibatterico Polygiene lo rende più confortevole e più leggero del tradizionale, adatto per il caldo e per sudorazione abbondante, grazie al COOLING EFFECT. La nuova fascia di Buff è pensata anche per proteggere e rispettare l’ambiente, utilizza infatti polyestere ottenuto al 95% da plastica riciclata fornito e certificato da Repreve®.

TRUCKER CAP BUFF

Il Trucker Cap di Buff nella limited edition LUT 2019
Il Trucker Cap di Buff nella limited edition LUT 2019

Il Trucker di Buff è realizzato in poliestere antimacchia traspirante e in rete.

Assicura ottima protezione solare, massima traspirabilità e rapida asciugatura.

La visiera in cotone, leggermente curvata,  e con colorazioni scure nella parte inferiore è protettiva e antiriflesso.

La fascia interna provvede all’assorbimento del sudore. Ottima vestibilità con regolazione circonferenza testa.

I prodotti collezione LUT sono realizzati nello stabilimento BUFF® di Barcellona

Articolo precedenteParigi 2024, inclusione del Surf approvata dal CIO
Articolo successivoIl reef artificiale in Italia: tesi sulla Liguria
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui