Pubblicità
Pubblicità

    La Sportiva per ZEGNA per la Outdoor Capsule Collection

    0

    La Sportiva ritorna con una delle sue collaborazioni più interessanti per ZEGNA in occasione della presentazione di una nuova Outdoor Capsule Collection.

    Due calzature tecniche La Sportiva & Zegna

    Due calzature tecniche special edition del brand trentino fanno parte della collezione outdoor di Zegna per l’inverno 21-22.

    “Beyond Boundaries, oltre i confini, è il concetto attorno al quale si sviluppa la collezione che ZEGNA, leader globale del luxury menswear, dedica al mondo outdoor, ispirata dalla montagna e dagli sport invernali.”

    Una grande collaborazione per un ottimo prodotto

    Per completare con calzature tecniche la collezione, Zegna ha voluto coinvolgere La Sportiva, marchio protagonista del segmento outdoor dal 1928.

    Le parole di Lorenzo Delladio, presidente de La Sportiva

    “Il nostro è un brand tecnico per appassionati frequentatori della montagna. Siamo molto orgogliosi che Zegna, leader globale del luxury menswear, ci abbia scelto come partner tecnico per le calzature della outdoor collection. Un approccio autentico, valori solidi e un forte heritage è ciò che ci accomuna insieme a know-how e costante ricerca per l’innovazione. Il risultato è un prodotto della massima qualità, realizzato con le migliori tecnologie.”

    Dalle Dolomiti all’Oasi Zegna

    I sentieri delle Dolomiti arrivano quasi a intrecciarsi così idealmente con i percorsi dell’Oasi Zegna, territorio naturale di 100Km quadrati in Piemonte, dove Zegna è nato nel 1910.

    Creata per chi vuole vivere l’outdoor in modo pieno e totale, la outdoor collection Zegna è composta da un guardaroba modulare completo, che include piumini, maglioni, pantaloni tecnici e underpinnings, e poi cappellini e caschi ma anche sci e borracce.

    Due modelli iconici, TX Top GTX e Ultra Raptor

    Con La Sportiva, Zegna ha dato vita a due modelli iconici special edition del marchio trentino.

    La TX Top GTX, calzatura da avvicinamento leggera e tecnica, perfetta per utilizzi invernali grazie alla membrana Gore-Tex ed alla suola Vibram Megarip. E la Ultra Raptor, calzatura simbolo della categoria La Sportiva Mountain Running®, funzionale, resistente e con massima tenuta, ideale per qualsiasi tipo di utilizzo off-road su lunghe distanze.
    L’intera collezione sarà disponibile a partire dal 3 dicembre nelle boutique Zegna nel mondo, su Zegna.com e presso wholesaler selezionati.

     

     

    Articolo precedenteGarmin Beat Yesterday Awards 2021, i premiati
    Articolo successivoAlessia Scaini con Camplus Running in cattedra!
    Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui