Home Running Video LA SPORTIVA è SPONSOR della Fisherman’s Friend StrongmanRun 2017

LA SPORTIVA è SPONSOR della Fisherman’s Friend StrongmanRun 2017

0

Fisherman’s Friend StrongmanRun 2017, in programma a Rovereto il 16 settembre, ufficializza la partnership con La Sportiva e presenta la maglia ufficiale 2017

Iscrizioni aperte su www.strongmanrun.it

La Sportiva è sponsor della <strong>La maglia ufficle 2017 durante la presentazione stampa della Fisherman's Friend StrongmanRun Italia 2017
La maglia ufficiale 2017 durante la presentazione stampa della Fisherman’s Friend StrongmanRun Italia 2017  – Foto Daniele Montigiani / LaPresse 14072017, 

Direttamente dalle parole degli organizzatori la conferma che sarà un altro evento che porterà Rovereto in alto, nello sport e tra la gente.

Francesco Valduga, Sindaco del Comune di Rovereto

Il Sindaco del Comune di Rovereto ha infatti dichiarato: “La Fisherman’s Friend StrongmanRun 2017 offrirà anche quest’anno un’occasione di spettacolo, relazione e festa per la nostra città. E’ questo lo spirito con cui l’Amministrazione comunale ed RCS Sport, con il supporto tecnico dell’Agenzia dello Sport della Vallagarina, presente oggi in conferenza stampa grazie al Presidente Ruggero Pozzer, sostengono l’allestimento di un evento che vogliono all’altezza della sua tradizione e che sappia coinvolgere sportivi, cittadini e associazioni in una festa diffusa e partecipata. Ci auguriamo di replicare il successo degli anni scorsi e di creare – oltre che uno spettacolo – un bel ricordo nelle migliaia di concorrenti che prenderanno il via alla Fisherman’s Friend StrongmanRun 2017”.

Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events RCS Sport – RCS Active Team

Conclude Andrea Trabuio Responsabile Mass Events RCS Sport- RCS Active Team: “La Fisherman’s Friend StrongmanRun The Original di Rovereto è uno degli appuntamenti più importanti del nostro calendario, esempio perfetto di sinergia con il territorio vista la partnership di lunga durata” –  – “Anche per questo 2017 tante novità: in primis il percorso e gli ostacoli, sempre più impegnativi, ma anche la presenza dei local ambassador, che saranno testimonial della corsa in ogni angolo d’Italia. Una invece la sveliamo proprio oggi ed è l’arrivo come sponsor tecnico di “la Sportiva”, brand leader nell’abbigliamento outdoor ed eccellenza del territorio”.

I PARTNER DEL 2017

DACIA // LA SPORTIVA // SANGEMINI // NAMED SPORT. Media Partner: La Gazzetta dello Sport con Sportweek.

Il Comune di Rovereto con Agenzia dello Sport della Vallagarina e i Partner Locali: Dolomiti Energia // Tecnotek // Alpe Cimbra // Marangoni.

Anche per quest’anno ActionAid ha confermato il suo impegno come Charity Partner ufficiale della Fisherman’s Friend StrongmanRun. Per il terzo anno consecutivo, infatti, ActionAid sarà presente agli eventi con i suoi testimonial e gli attivisti per sensibilizzare i partecipanti alla gara e gli spettatori sui temi della lotta alla povertà e dell’ingiustizia sociale. In fase di iscrizione alla corsa, ogni partecipante potrà volontariamente donare 1 euro per “Operazione Fame”: la campagna di ActionAid per il diritto al cibo, che vuole contribuire a cancellare le cause della fame nel mondo.

Articolo precedenteGranfondo Campagnolo Roma 2017
Articolo successivoWind alert: 15-16 luglio
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui