Pubblicità

La Sportiva Strange Heroes: Adam Ondra

di - 23/08/2018

Non si tratta di essere “il più forte”. Tutto dipende da come usi il tuo potere, le tue energie, la tua mente. In questo speciale episodio di Strange Heroes il climber e ambassador La Sportiva Adam Ondra ci mostra come combattere la paura di un comune scalatore, come un infortunio alla gamba.

La lezione che abbiamo imparato? Per non perdere mai il flusso e l’efficienza, anche se è qualcosa di facile da perdere quando sali … senza una gamba. I limiti sono solo un’illusione. Vai al di sopra di essi.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.