La Sportiva Strange Heroes: Barbara Zangerl

0

Dopo aver visto Jacopo Larcher combattere contro i propri mostri e Patxi Usobiaga lottare contro i propri limiti e le proprie paure,  è adesso il momento della coraggiosissima Barbara Zangerl!

Per tutti gli appassionati della miniserie “Strange Heroes”, è arrivato uno speciale regalo di Natale:  preparati a conoscere le paure e le motivazioni che spingono la top climber Babsi Zangerl a spingersi oltre i limiti.

Articolo precedenteOUT OF: il meglio delle maschere da sci italiane
Articolo successivoVideo: Un anno di Downhill mondiale con Caluori
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui