LA SPORTIVA VK, LE VERTICAL RACE DI URBAN ZEMMER!

0

LA SPORTIVA, leader indiscussa a tuttotondo del mondo outdoor, presenta la nuova calzatura da trail LA SPORTIVA VK. L’acronimo è chiaro, e le competizioni di VERTICAL TRAIL sono il suo pane!

URBAN ZEMMER è LA SPORTIVA VK

LA SPORTIVA VK è il grande tributo de La Sportiva a URBAN ZEMMER, unico uomo al Mondo in grado di correre il chilometro verticale al di sotto dei 30 minuti!

Urban Zemmer in azione
Urban Zemmer in azione

PESO PIUMA, MENO DI 200 GRAMMI!!!

Per poter correre un chilometro verticale in meno di mezz’ora era necessario sviluppare una scarpa altamente performante, che potesse però contenere il più possibile il peso. URBAN ZEMMER ha personalmente seguito il progetto iniziale e lo sviluppo della LA SPORTIVA VK, in perfetta sinergia con il team che l’azienda italiana gli ha messo a disposizione. Un metic0loso lavoro di gruppo che ha portato alla creazione di questa calzatura incredibile.

STIAMO TESTANDO LA SPORTIVA VK PER VOI…4running CE’!

LA SPORTIVA VK è da pochi giorni nelle nostre mani e ne stiamo saggiando direttamente tutte le qualità. Sul #3 di 4running magazine potrete trovare il test completo a cura della nostra redazione.

 

Articolo precedenteCedric Martin vince la Dh urbana all’Elba
Articolo successivoAlle Maldive con Ciretta
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui