Pubblicità
Home Running Eventi La Stramilano 2016 parte da Palazzo Marino
Pubblicità

La Stramilano 2016 parte da Palazzo Marino

0

Un centinaio di persone, tra giornalisti e addetti ai lavori, ha affollato questa mattina Sala Alessi di Palazzo Marino, in Piazza della Scala a Milano, per la presentazione ufficiale alla stampa della Stramilano 2016. Anche per quest’anno tre le distanze confermate con la Stramilanina sui 5k, e la Stramilano ufficiale, rispettivamente sui 10k e sui 21,097k della mezza maratona.

Chiara Bisconti, assessora allo Sport del Comune di Milano, si rende portavoce dell’iniziativa, sottolineando come “la Stramilano sia una manifestazione longeva, 45 anni di vita, con radici forti che ci proiettano verso il futuro. La città in questi anni si è evoluta, dimostrando come sia bello corrrere a Milano, lungo le strade o nei parchi, da soli e, perché no, in compagnia di gruppi organizzati. La città è un pezzo della storia di questa città. Io correrò nella 10k”.

Alle parole dell’assessora allo sport Chiara Bisconti sono poi seguite quelle dei vari responsabili di Fidal, Coni, Regione Lombardia, Esercito, sponsor, dalle parole dei quali è unanimemente emerso un unico messaggio, continuare insieme per fare bene, come nelle precedenti edizioni. Un occhio di riguardo da parte di tutti relatori è stato non solo verso gli atleti, ma verso una Milano che corre unita, le famiglie scendono per un giorno di sport tutte insieme a rendere omaggio alla loro città, che si spera tutti, di sole e bel tempo.

stramilano.it