Home Windsurf Video Laghi e lagune in Sudafrica con Adam Sims

Laghi e lagune in Sudafrica con Adam Sims

0

Il terzo Vlog di Adam Sims dal Sudafrica ci porta alla scoperta di un bellissimo laghetto a circa 1 ora e mezza di macchina da Cape Town: Brandvlei (Worcester Yacht Club). Abbiamo visitato questo laghetto qualche giorno fa e vi possiamo dire che è una utile alternativa in mancanza di vento da sud est per allenarsi nelle manovre in acqua piatta. In questo lago la termica da ovest funziona quasi ogni giorno. Con una previsione di 9 nodi da ovest, noi siamo usciti tutto il giorno con la 4.5. L’acqua è talmente calda che potete surfare anche solo col board short.
Il video ci presenta poi la magnifica laguna nelle vicinanze di Langeban: Kraalbaai.
Adm Sims con la partecipazione di Lena Erdil fanno infine provare il windsurf ad alcuni bimbi locali nel laghetto di Rietvlei, nelle immediate vicinanze di Table View. Buona visione!

Vlog #2.

Articolo precedenteWavegarden Barcellona: il progetto è approvato!
Articolo successivoAllenarsi con il fisso
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.