Una bellissima notizia per lo snowboard italiano: Emiliano Lauzi si classifica 6° in finale di coppa del mondo nella tappa che si è svolta a snowpark Seiseralm, Alpe di Siusi.
Un post condiviso da Emiliano Lauzi (@emilianolauzi) in data:
Un grande big up va anche ad Albero Maffei, Loris Framarin (10°), Emil Zulian e gli altri ragazzi della nazionale che stanno spingendo il livello sempre di più
Un post condiviso da Emil Zulian (@emilzulian) in data:
VLAD KHADARIN VINCE
Vlad Khadarin , 21 anni, è nato in Siberia, ma si è trasferito in Italia quando era ancora un bambino e ormai da anni vive e si allena a Madonna di Campiglio . Considerato tra gli atleti più forti nella propria disciplina, oggi Vlad è uno dei pochi rider al mondo ad aver chiuso il 1800 (ovvero compiere 5 rotazioni complete in un unico salto), e ad aver partecipato alle Olimpiadi.
Dopo la vittoria di ieri presso l’Alpe di Siusi, l’atleta Smith prosegue ora il suo viaggio verso le prossime Olimpiadi. Lo slopestyle è una delle discipline sportive estreme più recenti dei giochi olimpici, inserita a Soči nel 2014 e contraddistinta da percorsi con salti e ostacoli. La giuria valuta i trick in base alla creatività, alla difficoltà e all’esecuzione oppure allo stile, mentre per quanto riguarda i salti contano l’altezza, l’ampiezza e l’atterraggio.
Un team di giornalisti, hiker, trekker, climber, alpinisti, skier, skialper, snowboarder, ma soprattutto appassionati di tutte le attività che si possono fare in montagna. Qui per informarvi sulla vostra passione per l'Outdoor