Home Prodotti Tavole Le 99 tavole di Finian Maynard

Le 99 tavole di Finian Maynard

0

Tante le novità e anticipazioni mostrate al Pier Test Week 2018, CLICCA QUI per maggiori info. Molto interesse da parte del pubblico e addetti ai lavori è stato mostrato per le nuove tavole Novenove e per il Duo Boards.
Il pubblico ha potuto così ammirare la nuova collezione 2018 proposta dal brand italiano gestito da Cesare Cantagalli e i nuovi shape di Finian Maynard, shaper del brand per alcuni modelli.
Qui sotto alcune anticipazioni sul nuovo World Cup Slalom 119 shaped by Finian Maynard.

Articolo precedenteMarkus Rydberg a Gran Canaria
Articolo successivoCanyon Ultimate CF EVO 10.0 LTD, le nostre impressioni
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui