Home Outdoor News Le tue vacanze sulle Alpi con WEAL

Le tue vacanze sulle Alpi con WEAL

0

Ami la montagna, stai aspettando con ansia che scenda la neve e vuoi pianificare il tuo tempo libero per la stagione invernale?

WE. AL. – organizzazione di vacanze in montagna – ti farà conoscere e godere al massimo le Alpi Occidentali, portandoti nelle migliori location tra Sestriere e Bardonecchia.

I Servizi

  • uno splendido chalet a Sestriere, per garantire posti letto in qualunque giorno della stagione, per poter partecipare alle nostre attività!
  • 2 centri test sempre attrezzati e aggiornati coi marchi FRIENDISTRIBUTION ( 32, ROME, SLASH, ELECTRIC al momento), a disposizione di tutti i clienti. Per poter trovare ogni mattina l’attrezzatura più adatta alla giornata.
  • uno shuttle per poter girare la valle alla ricerca delle migliori condizioni di neve, anche lontano dagli impianti.
  • uno staff di altissimo livello sia per l’insegnamento che per le gite: sul freestyle, LUCA FIORINI non ha bisogno di presentazioni; sul freeride, GIONATA CRAVIOTTO, proprietario del negozio SURF SHOP SESTRIERE e maestro, conosce alla perfezione ogni fazzoletto del comprensorio.

Il Programma

Inoltre, a titolo di spunto, ti facciamo 2 esempi di settimane e weekend organizzati per conto di negozianti italiani per l’inverno che sta arrivando:

  • BARDONECCHIA 7-14 Gennaio Residence CAMPO SMITH***, fronte piste, 7 notti, 6 giorni di skipass: 279€
  • SESTRIERE 25-28 Gennaio VILLAGGIO OLIMPICO****, fronte piste, 4 notti e 3 giorni di skipass: 199€a

A questi pacchetti base, i partecipanti possono aggiungere, in loco o su prenotazione, tutta una serie di servizi che offre il territorio, quali per esempio:

    • gite e corse in motoslitta
    • slitta trainata da cani
    • cene in baita, con salita coi gatti
    • yoga sulla neve
    • gite con pelli/splitboard, accompagnati da professionisti
    • eliski  e molto altro!

A tutti i clienti, WEAL propone la possibilità di essere seguiti nel corso delle vostre avventure giornaliere, in freeride e in park, da un drone, per filmare dall’alto tutti i momenti memorabili!

Tutto è pronto per un inverno ricco di esperienze indimenticabili sulle montagne della Val di Susa!

 

Articolo precedenteThat’s Surf West, worldwide premiere alla Aloha Classic
Articolo successivoKaunertal Opening report
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui