Pubblicità
Home Sup Foto LIGNANO SUPMARATHON
Pubblicità

LIGNANO SUPMARATHON

0

Grande giornata quella di sabato 23 aprile alla lignanosupmarathon, nonostante un meteo proibitivo 55 temerari si sono presentati al cancello di partenza di questa regata unica di 24 km. Per tutto il tempo siamo stati accompagnati da una pioggia molto fitta ( chiaramente fortissima al momento della partenza e dell’arrivo dei primi !) e dall’aria che come da previsioni è aumentata durante il corso della giornata !

DSC_160423_114518

anche i bagnini alla gara

Per fortuna grazie all’aiuto di tutti i volontari delle associazioni e all’aiuto dei ragazzi dell’Itt di Lignano (scuola superiore) la giornata si è comunque conclusa senza grandi intoppi , purtroppo non tutti hanno potuto concludere il giro visto le condizioni del meteo proibitive.

DSC_160423_132242

fine della litoranea verso il fiume taglamento passando per le chiuse del tagliamento

Complimenti agli atleti del posto che si sono dimostrati ancora una volta dei riferimenti per questo sport, il primo posto per la gara race e’ andato a Davide Codotto ( 3 bay ) , mentre il secondo posto è andato alla giovane promessa Davide Ionico ( Fanatic ) , Terzo lo swizzero Alain Luck ( bic ) , per la gara race a squadre un grande complimento ai Filippo Mercuriali e Maurizio Tomei, i quali si sono piazzati al primo posto . Primi per la categoria all round i nostri vicini di casa della gara di Grado . Grandi anche i ragazzi della Ansenne , azienda produttrice di gonfiabili direttamente dalla Finlandia che ci sono venuti a trovare e con i loro gonfiabili 14×25.5 hanno avuto il loro bel da fare per concludere la regata .

i soliti idioti..

gli inseguitori sulla litoranea veneta
È stata un’edizione zero, speriamo di riuscire a fare tesoro di questa grande giornata di sport e coraggio per riuscire a migliorare e proporre a tutti coloro i quali ci vorranno accompagnare nelle prossime edizioni una regata più bella e speriamo più asciutta!

la pioggia non ci spaventa

le chiuse del fiume tagliamento km 12

mercuriali al arrivo con visuale terrazza a mare
Un ringraziamento speciale da parte del presidente e dello staff dell A.s.d. tiburon va ad Alberto Sammarco e Paolo Trivellato (i veri artefici della manifestazione) per aver dato anima e corpo durante l’organizzazione dell’evento, grazie ragazzi! siete stati davvero fantastici!
L’a.s.d Tiburon vi aspetta, inoltre , durante tutto il periodo estivo all ‘ufficio 6 di Lignano Pineta corsi: di windsurf per tutti i livelli, sup , surf ed escursioni….vi aspettiamo numerosi!  per maggiori info potete visitare la pagina facebook A.s.d Tiburon .

http://www.lignanosabbiadoro.it/it/strutture/85-tiburon-asd/

subito dopo la partenza in direzione laguna

tratto sulla litoranea veneta

Photo Tiziano Faggiani

Pubblicità