Pubblicità
Home Windsurf Video Maaike Huvermann, freestyle in Olanda
Pubblicità

Maaike Huvermann, freestyle in Olanda

0

Maaike Huvermann pubblica il suo nuovo video con una uscita nel suo home spot olandese con temperature ancora invernali! Buona visione.

Maaike: “It’s silly season in The Netherlands; one day its 24 degrees and the other its snowing. Even though April is known for being unpredictable, I really did not expect it to be this cold again. Crazy enough it actually ended up being one of the coldest sessions of the year, apart from the snow adventure in February.
The north westerly winds broad a long some snow and hail showers, but nevertheless we managed to find a great pool for this direction and has good fun. Zeeland is great for finding flat spots, for any wind direction there is a pool.
After a good session I thought I should match the theme and dress up for the occassion. You know, just in case it turned sunny and I could ditch the wetsuit. You never know in April..”

Articolo precedenteMy Climbing Myth: un concorso per festeggiare 30 anni di Mythos
Articolo successivoTrek Session si rinnova con un occhio al passato
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità