Home

Maciek Rutkowski, windsurf a Natale

di - 27/12/2015

Listen to this article

Maciek Rutkowski, rider polacco, pubblica un suo nuovo video che lo ritrae in una session nel suo home spot proprio il giorno di Natale… anziché stare seduto a tavola a mangiare. In questo video Maciek utilizza ancora i suoi materiali Patrik e P7, ma è ora ufficiale che sia uscito da entrambi i team! Per il 2016 avrà nuovi sponsor.
Dopo 5-6 anni è stato il primo Natale di Maciek a casa. Si aspettava di tutto ma non di fare Windsurf, forse una session di Snowboard, ma non di andare in acqua senza nemmeno i guanti! Un altro cambiamento è stato il posizionamento di un reef artificiale per proteggere la costa, un po’ troppo a pelo d’acqua però… Non sicuramente una gran uscita… ma quando si può surfare a casa e anche a Natale, il tutto ha un sapore decisamente migliore!

Qui sotto il video in cui Maciek ringrazia i suoi ex sponsor Patrik e Point-7 per i 4 e 3 anni rispettivamente di collaborazione.

Maciek Rutkowski Point-7/Patrik Tribute from Globetrotter Entertainment on Vimeo.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.