Pubblicità

Maciek Rutkowski, windsurf a Natale

di - 27/12/2015

Maciek Rutkowski, rider polacco, pubblica un suo nuovo video che lo ritrae in una session nel suo home spot proprio il giorno di Natale… anziché stare seduto a tavola a mangiare. In questo video Maciek utilizza ancora i suoi materiali Patrik e P7, ma è ora ufficiale che sia uscito da entrambi i team! Per il 2016 avrà nuovi sponsor.
Dopo 5-6 anni è stato il primo Natale di Maciek a casa. Si aspettava di tutto ma non di fare Windsurf, forse una session di Snowboard, ma non di andare in acqua senza nemmeno i guanti! Un altro cambiamento è stato il posizionamento di un reef artificiale per proteggere la costa, un po’ troppo a pelo d’acqua però… Non sicuramente una gran uscita… ma quando si può surfare a casa e anche a Natale, il tutto ha un sapore decisamente migliore!

Qui sotto il video in cui Maciek ringrazia i suoi ex sponsor Patrik e Point-7 per i 4 e 3 anni rispettivamente di collaborazione.

Maciek Rutkowski Point-7/Patrik Tribute from Globetrotter Entertainment on Vimeo.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.