Home Prodotti Accessori Magix Fastcout, l’elaborazione video ottimizzata per action cam

Magix Fastcout, l’elaborazione video ottimizzata per action cam

0

Affinché ogni avventura resti indimenticabile, MAGIX ha sviluppato Fastcut, il nuovo software per il montaggio video ottimizzato per GoPro e altre action cam. Con speciali modelli di montaggio e un’ampia gamma di funzioni, concepite appositamente per l’elaborazione di riprese effettuate con action cam, chiunque può creare video pieni di azione in brevissimo tempo. Che ti piaccia andare in mountain bike, praticare surf o sciare: Fastcut offre a tutti la possibilità di mettere in scena le proprie avventure in modo spettacolare.

geschwindigkeit-650x427

 

Inizia subito Con Fastcut non sprecherai più tempo per l’importazione dei video. Questi possono essere elaborati direttamente sulla videocamera o importati dalla scheda SD o tramite USB. Grazie alla funzione di montaggio Proxy le riprese in 4k e HD possono essere elaborate in modo fluido e veloce anche sulla scheda di memoria.

Allestimento perfetto in pochi passaggi Si può eseguire il montaggio video in modalità manuale o automatica. Per il taglio automatico, Fastcut offre un’ampia gamma di modelli tematici, corredati di canzoni, tagli e transizioni. In questo modo è possibile combinare tutte le riprese desiderate in modo veloce e, soprattutto, in modalità automatica, con inserimento di musica precisa alla battuta. Ulteriori effetti quali il look vintage, i movimenti della camera o l’effetto Slow Motion possono essere aggiunti singolarmente.

 

 

Ancora più possibilità per video davvero emozionanti Le riprese delle action cam si contraddistinguono sulla base di particolari caratteristiche, alcune desiderate, altre meno:

  • Quando, per esempio, la videocamera è fissata sul lato della bicicletta o sulla testa, la direzione delle riprese può modificarsi. Con Fastcut è possibile correggere la prospettiva dei video con un solo click. È inoltre possibile eseguire la stabilizzazione di riprese mosse anche in un secondo momento.
  • Molte action cam filmano video in grandangolo, causa di distorsioni indesiderate. Con Fastcut puoi eliminare l’effetto fisheye in pochi secondi.
  • In situazioni estreme si presentano rapporti di luce sbilanciati e colori troppo intensi. Grazie alla funzione automatica di ottimizzazione delle immagini è possibile impostare in modo ottimale colore, luminosità e contrasto. Anche le riprese in controluce potranno essere corrette in modo semplice e veloce.
  • Fastidiosi rumori di fruscii causati dal vento e oscillazioni del volume si verificano spesso durante le registrazioni. Ma anche questi possono essere ridotti senza problemi grazie a Fastcut.

Fastcut-MainGUI_IT-Large-650x358

 

Condividi con il mondo. Dopo aver rielaborato il video in base ai propri gusti è possibile presentarlo ovunque: sul PC e su dispositivi portatili oppure online su YouTube, Vimeo, Facebook o showfy. Fastcut è disponibile da subito online al prezzo lancio di 49,99 € e nei negozi a partire dal 4.12.2014.

Panoramica delle funzioni principali:

  • Ideale per tutti i modelli di action cam.
  • Comandi facili: comincia subito!
  • Estremamente veloce: modalità automatica di montaggio video con speciali modelli di azione.
  • Estremamente preciso: imposta la modalità manuale e taglia e rielabora personalmente.
  • Effetti da cinema: transizioni animate e modelli.
  • Preset musicali di diversa durata in base ai tempi dei video.
  • Montaggio video Proxy ottimizzato per GoPro: elaborazione fluida di video 4k e HD.
  • Ottimizzazione immagini automatica, come stabilizzazione immagini e correzione della distorsione.
  • Filtro audio per l’eliminazione di fruscii causati dal vento.
  • Presenta i tuoi video dappertutto: in TV, su smartphone, tablet oppure online.

More info at: http://www.magix.com/it

http://www.magix.com/it/fastcut/?utm_source=PR_IT&utm_medium=pr&utm_campaign=Fastcut_2014

 

fastcut_it_dvdbooklet_yeah_3c-Large-650x553 fastcut_it_dvdbooklet_front_4c-Large-592x800

Articolo precedenteWorld Surf League 2015: calendario ufficiale
Articolo successivoOnde a casa?
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.