Pubblicità
Home Running Eventi Mamme Run in corsa il 22 maggio a San Siro
Pubblicità

Mamme Run in corsa il 22 maggio a San Siro

0

Mamme… in corsa! Lavoro, gravidanza, figli, scuola, educazione, attività sportive, consigli di classe, casa, economia domestica, marito… Le mamme non si fermano proprio mai, ma solitamente hanno poco tempo libero per potersi dedicare al running e al proprio benessere fisico. Per spronarle a prendersi cura di sé attraverso la corsa, di cui sono innegabili i benefici, domenica 22 maggio si svolgerà a Milano Mamme Run, un appuntamento dedicato a tutte le mamme amanti del running o che semplicemente si dilettano a passeggiare insieme ai loro bambini. Il via dell’evento è fissato alle ore 9:30 al Centro Sportivo XXV Aprile di via Giovanni Cimabue 24 (comodamente raggiungibile con la MM1 fermata QT8). Mamme Run, è una corsa/camminata dedicata a tutte le mamme e ai loro piccoli (naturalmente senza esclusione per papà, zii, nonni, ecc..), organizzata da il Club delle Mamme in collaborazione con Top Training e Sport Marketing.

cover Mamme Run

Mamme Run si svolgerà su un percorso di 5 km lungo i sentieri della Montagnetta di San Siro, che si potrà affrontare al passo desiderato: camminando, correndo, con o senza passeggini a seguito. Insomma, chiunque potrà portarlo a termine senza difficoltà e in totale divertimento. L’arrivo sarà posizionato all’interno del Centro Sportivo XXV Aprile dove, dalle ore 10:00, sarà allestito il Villaggio dei Bambini, in cui si succederanno numerose attività di intrattenimento.

Per incentivare la partecipazione il Club delle Mamme propone una speciale promozione legata alle iscrizioni: ogni 10 mamme iscritte della classe del proprio figlio, il 30% delle quote d’iscrizione sarà versato nella cassa didattica, e saranno previsti 2.000 euro di buoni sconto alle iscritte in vari negozi.

mammerun.com