Si è svolta con successo mercoledì 18 marzo la maratona delle 5 punte del Trasimeno. Trei paddler che hanno voluto fare questa esperienza: Andrea Massei, Cristian Bottausci ed Antonio Capuano.
Le condizioni in cui sisono trovati a fare la maratona non sono state delle migliori. Il vento di traverso (circa 16 nodi) li ha accompaganti per circa 3/4 del percorso. Gli Spartani hanno portato a compimento la missione toccando i 5 maggiori porti del Trasimeno ed aggirando l’isola maggiore prima di rientrare al lido di Tuoro.
La loro prova di resistenza è durata 40 km e 200 mt in un tempo di 6:43:30. La SUP TRASIMENO si congratula con i due istruttori, un encomio particolare va all’allievo Antonio che nonostante le difficoltà ha superato con successo questa maratona.
Gli organizzatori dopo la bella esperienza pensano di ripeterla ogni anno rendendola una classica del Sup. Il team della scuola Sup Trasimeno è certo che tale evento saprà regalare ad ogni partecipante emozioni uniche, merito anche dei diversi scenari che solo il Trasimeno sa regalare.
Ci vediamo alla prossima maratona.