Home

Maratona di Parigi – Corri con Ovunquerunning.it

di - 22/03/2016

Ascolta l'articolo

Ovunquerunning.it ci informa che ha ancora a disposizione 5 pettorali per la Maratona di Parigi del 3 aprile prossimo. La data ultima per potersi registrare è il 25 marzo, quindi manca veramente poco.

maratona Parigi

Ovunque running fornisce anche la possibilità di abbinare il pettorale ad un pacchetto hotel+accompagnamento/assistenza oppure, eccezionalmente vista l’imminente chiusura delle registrazioni, acquistare anche il solo pettorale.
Ryanair ha ancora delle quote volo veramente economiche!
Info: 059219566 | running@ovunquerunning.it

La maratona di Parigi con oltre 30.000 iscritti nelle ultime edizioni, è sicuramente una delle maratone più partecipate in Europa. Un fiume umano che parte direttamente dagli Champs Elysees, a seguire Place della Concorde, Rue de Rivoli, Place de La Bastille, Bois de Vincennes, il Lungosenna, la vista della Tour Eiffel, Bois de Boulogne e via così. Senza dimenticare un pubblico estremamente partecipe che lungo tutto il percorso incita i runner senza sosta, dando quel calore necessario ad una gara di questo livello.


 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”