Home Sup News Marco Gregori on fire

Marco Gregori on fire

0

Marco Gregori.

Vi presentiamo Marco Gregori, per chi non lo conoscesse. Ex presidente di Surfing Italia, ex militante Fisurf, attivista surfer e ora presidente della Assovelica. Ma non solo è stato il fautore di diversi campionati italiani di surf e progettista dello schema dei top 34. In altre parole un pezzo da novanta. Come tutti i waterman Marco ha deciso di entrare a gamba tesa nel panorama wave…cosa ci presenterà a breve? Nel mentre vi raccontiamo qualcosa di ciò che fa.

marco gregori assovelica

L’ASSOCIAZIONE VELICA LADISPOLI nasce nel 1997 con l’idea di diffondere e promuovere le attività sportive legate al mare. La scuola federale di Vela, Windsurf e Surf rappresenta uno dei punti di forte aggregazione giovanile che contraddistingue la nostra cittadina balneare. Situata nell’area verde del bosco di Palo Laziale, è un punto d’incontro per tutte quelle persone che desiderano fare sport in mare, in un clima disteso e familiare. Le attività, che iniziano a Maggio e terminano a Settembre, sono aperte a tutti a partire dai sette anni in su. Tutti i nostri soci avranno una copertura assicurativa per la pratica delle varie discipline sportive.
Particolarmente adatto con i venti di Scirocco, Libeccio, Ponente e Maestrale.

Il centro è diretto da Marco Gregori, atleta di esperienza nazionale e internazionale. Istruttore e giudice federale ISA (International surfing association) di surf da onda. Istruttore VDWS INTERNATIONAL di windsurf. Istruttore della FEDERAZIONE ITALIANA VELA. Fondatore e dirigente della federazione di surf da onda SURFING ITALIA. Consigliere del direttivo Provinciale di Roma dell’AICS (Associazione italiana cultura e sport) ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

Il centro si avvale inoltre della preziosa collaborazione di altri istruttori federali.marco gregori assovelica e josh angulo

Marco Gregori e Josh Angulo