Pubblicità

Margo Hayes su Biographie, il video

di - 30/12/2017

Quest’anno la giovanissima scalatrice Margo Hayes ci aveva lasciato a bocca aperta alzando l’asticella della difficoltà femminile d’arrampicata.

Margo, dopo essere diventata la prima donna a salire una via di 9a+, salendo La Rambla, nella falesia di Siuriana, quest’autunno era riuscita a salire un altro masterpiece: Biographie, 9a+ storico e duro nella falesia di Ceüse, in Francia.

Adesso è finalmente uscito il video che la riprende salire questa bellissima linea di calcare blu, godiamocelo!

 

 

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.