Pubblicità

Matteo Eydallin e Cimalp, la collaborazione vincente guarda al 2024

di - 01/08/2023

Dopo quattro stagioni, continua la collaborazione tra lo scialpinista torinese Matteo Eydallin e il brand francese di abbigliamento outdoor CIMALP.

 

L’atleta ha concluso una stagione che passerà senza ombra di dubbio alla storia. Con 10 vittorie in tasca, Matteo ha dominato la @skimostats Ranking 2022/23. Tra queste brillano la medaglia d’oro ai Campionati del Mondo e le vittorie alla Transcavallo Alpago, al Monte Rosa e alla Sellaronda Skimarathon. Ma non è tutto. #Steppen ha trionfato all’Adamello Ski Raid e al Trofeo Mezzalama, conquistando la 20* vittoria de La Grande Course. Inoltre, con l’oro alla Coppa del Mondo della Val Martello è diventato il vincitore più “agé” nella storia delle gare di Coppa del Mondo.


In questi anni, l’atleta ha partecipato allo sviluppo di diversi capi ed accessori che ha il piacere di indossare in gara come durante gli allenamenti. D’inverno, non rinuncia a maschere ed occhiali sportivi del brand, mentre d’estate i capi da climbing e Trail running Cimalp sono un suo vero e proprio must.

 

“Sono felice di aver portato con me Cimalp in qualsiasi vittoria… e non solo ??”

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.