Max Loncrini con Fanatic e North Sails

0

Max: “Sono molto contento di poter annunciare che per la stagione 2017 sarò sponsorizzato da North Sail e Fanatic, una grande opportunità e la sfrutterò sicuramente al massimo delle mie potenzialità.

Ringrazio Point-7 per il supporto datomi in questi anni, è stato come essere in famiglia con Andrea, Francesco, Pizza ed Alessandro, probabilmente senza il loro aiuto non avrei neanche iniziato a fare le regate quindi a loro devo un particolare ringraziamento; detto questo credo sia giunto il momento di cambiare e adesso un’azienda come North Fanatic mi può dare il supporto adeguato per raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato.

Dopo aver seguito tutto l’Italian Slalom Tour adesso vorrei iniziare a competere a livello sia europeo sia internazionale iniziando a seguire il circuito di Coppa del Mondo (PWA), fra 10 giorni parto per Tenerife ed inizia ufficialmente la stagione 2017, ho fatto già qualche uscita con il nuovo materiale e devo dire che ho avuto da subito un buonissimo feeling.”

Articolo precedenteil 2016 di Cabrinha riassunto in un minuto e mezzo
Articolo successivo1 Hour Sesh at Eden Park With Ponce
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.