Home Windsurf News MFC Fins e Naish insieme per la stagione 2015

MFC Fins e Naish insieme per la stagione 2015

0

Per la prossima stagione Robby Naish e il team Naish sono orgogliosi di comunicare che le tavole Naish Windsurfing saranno equipaggiate con le pinne MFC.

2015 Naish Force FOUR

Il nuovo modello di pinne in carbonio MFC TF RTM si affiancheranno al nuovo Naish RN Wave e agli altri modelli Wave, mentre le MFC TF_FW saranno sul Naish Global Wave. Il MFC TF_FW è un nuovo concetto thruster sviluppato per condizioni più on shore.

Le famose armi da freeride MFC Liquid Pro saranno sul Naish GT e Naish GT Sport, mentre le MFC Freewave sul Naish Starship.

2015 Naish Force FOUR

Per MFC è stato un 2014 molto impegnativo per trovare la migliore combinazione tra le pinne e le tavole Naish. Un PDF di suggerimenti su quale pinna utilizzare sarà presto disponibile sul sito Naish 2015.

FOTO JDPhotofairy

Articolo precedenteRaimondo Gasperini I-157 Summer 2014
Articolo successivoBILLABONG PRO TAHITI LIVE WEBCAST
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.