Home

MICO e ALESSANDRA OLIVI vincono sul MONVISO

di - 21/09/2022

MICO
Ascolta l'articolo

MICO con ALESSANDRA OLIVI vince la 100MIGLIA del MONVISO, grazie alla grande energia, determinazione e istinto, principali caratteristiche della fortissima atleta, ambassador del brand.

Chi è Alessandra Olivi

Nella sua carriera vanta un palmares di vittorie incredibili, e sulla quale Mico ha deciso di puntare dal 2021, dandole il benvenuto nella famiglia dei suoi Brand Ambassador.

MICO

Alessandra è con MICO su STRAVA

Se volete seguire il profilo su STRAVA, ANDATE QUI!

La vittoria alla 100Miglia del Monviso

Alessandra Olivi ha inanellato piazzamenti prestigiosi e grandi vittorie anche nel corso di questo 2022, ottenendo, un prestigioso Primo posto Donne 8 assoluto alla proibitiva 100Miglia del Monviso 2022 155km 7500d+.
Vedere Alessandra gioire, indossando l’abbigliamento Mico, è motivo di grandissimo orgoglio per il brand.

MICO

Le altre vittorie

Alessandra ha, fra gli altri, ottenuto un Primo posto donne al Campo dei Fiori Trail 2022 (distanza 72km 4400d+), un Primo posto donne al Trans d’havet 2022 (distanza 83km 5800d+), un Secondo posto donne al Valgrosina Trail 2022 (distanza 73km 5000d+).

MICO

Grande performer

Alessandra ha dimostrato negli anni di essere capace di grandi risultati, ma soprattutto di grande perseveranza e spirito di abnegazione. Allenamenti duri, spesso intere giornate in montagna a camminare e correre, ma alla fine tutto il fieno accumulato in cascina ha dato i suoi frutti! Risultati mai casuali quindi, ma figli della sua abnegazione e della sua perseveranza, qualità maturate sempre più nel corso degli anni e che l’hanno resa una delle trail-runner più talentuose in questo panorama.

Le parole del brand MICO

“Sin dagli inizi, questa alleanza si è rivelata produttiva per entrambi e in continua crescita: Mico è fiera di supportare un’atleta di tale levatura.
L’augurio di Mico ad Alessandra è di continuare su questa scia di successi e di soddisfazioni personali.”

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”