Pubblicità

MICO e ALESSANDRA OLIVI vincono sul MONVISO

di - 21/09/2022

MICO

MICO con ALESSANDRA OLIVI vince la 100MIGLIA del MONVISO, grazie alla grande energia, determinazione e istinto, principali caratteristiche della fortissima atleta, ambassador del brand.

Chi è Alessandra Olivi

Nella sua carriera vanta un palmares di vittorie incredibili, e sulla quale Mico ha deciso di puntare dal 2021, dandole il benvenuto nella famiglia dei suoi Brand Ambassador.

MICO

Alessandra è con MICO su STRAVA

Se volete seguire il profilo su STRAVA, ANDATE QUI!

La vittoria alla 100Miglia del Monviso

Alessandra Olivi ha inanellato piazzamenti prestigiosi e grandi vittorie anche nel corso di questo 2022, ottenendo, un prestigioso Primo posto Donne 8 assoluto alla proibitiva 100Miglia del Monviso 2022 155km 7500d+.
Vedere Alessandra gioire, indossando l’abbigliamento Mico, è motivo di grandissimo orgoglio per il brand.

MICO

Le altre vittorie

Alessandra ha, fra gli altri, ottenuto un Primo posto donne al Campo dei Fiori Trail 2022 (distanza 72km 4400d+), un Primo posto donne al Trans d’havet 2022 (distanza 83km 5800d+), un Secondo posto donne al Valgrosina Trail 2022 (distanza 73km 5000d+).

MICO

Grande performer

Alessandra ha dimostrato negli anni di essere capace di grandi risultati, ma soprattutto di grande perseveranza e spirito di abnegazione. Allenamenti duri, spesso intere giornate in montagna a camminare e correre, ma alla fine tutto il fieno accumulato in cascina ha dato i suoi frutti! Risultati mai casuali quindi, ma figli della sua abnegazione e della sua perseveranza, qualità maturate sempre più nel corso degli anni e che l’hanno resa una delle trail-runner più talentuose in questo panorama.

Le parole del brand MICO

“Sin dagli inizi, questa alleanza si è rivelata produttiva per entrambi e in continua crescita: Mico è fiera di supportare un’atleta di tale levatura.
L’augurio di Mico ad Alessandra è di continuare su questa scia di successi e di soddisfazioni personali.”

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”