Pubblicità

Millet porta il climbing a Milano

di - 06/05/2016

Dopo la prima avvincente tappa italiana di Reggio Emilia che il 13 aprile scorso ha animato le strutture di A1 Climbing, il Rise Up Tour Millet arriverà nel capoluogo lombardo il 13 maggio. La palestra di Agrate Brianza Bolder&Co ospiterà, a partire dalle ore 18.00 e fino alle 24.00, una tappa del circuito di competizioni che il brand transalpino dedicherà quest’estate al climbing.

©davidedalmas.com ©davidedalmas.com

Insieme alle appassionanti gare di boulder, il fulcro dell’evento sarà la Rise Up Machine, dove gli originali Rise Up Contest metteranno alla prova l’agilità, la rapidità e la destrezza di tutti i climber, con competizioni di pull-up, stile e velocità. Ma non solo: non mancherà l’occasione per testare i prodotti Millet della gamma Roc Session dedicata al climbing, tra cui le scarpette Myo Sulphure, ideali per l’arrampicata indoor.

©davidedalmas.com ©davidedalmas.com

Particolarmente ricchi i premi in palio, dagli zaini da alpinismo Prolighter 22 e 27 LD agli attrezzi indispensabili per il boulder della linea Rock Land: il crash pad, lo zaino Rock Land 38 per trasportare agilmente il materiale e infine la sacca porta- magnesio. Senza dimenticare lo zaino Vertigo 35 per i viaggi e il tempo libero e il borsone da viaggio Vertigo Duffle 60, novità della stagione PE 2016.

Prossime date italiane del Rise Up Tour Millet: 26 maggio a Roma, palestra Monkey Island e Arco (Tn) il 25/26 Giugno presso le strutture del Rock Master.