Pubblicità

Millet Rise Up Tour, ultimi aggiornamenti

di - 10/10/2017

Aggiornamenti dal Millet Rise Up Tour: grande successo per le prime tappe, cancellata invece quella prevista a Reggio Emilia.

Siamo al giro di boa per il Millet Rise Up Tour, che dopo le due prime tappe di Treviso e Roma si appresta a una settimana di riposo. E’ stata infatti cancellata la tappa di Reggio Emilia, prevista inizialmente per mercoledì 11 ottobre presso la palestra A1 Climbing: al momento non sono previsti recuperi.

Il bilancio di questa prima parte di Tour è sicuramente positiva: allo Sportler Climbing Center di Treviso una sessantina di giovani climbers si sono sfidati nella gara boulder e sulla Rise Up Machine, mentre a Roma sono stati addirittura 110 i partecipanti alla gara perfettamente organizzata dallo staff della palestra Monkey Island. Confermate invece le prossime tappe di Trento e Torino, in programma il 18 e 27 ottobre: entrambe le gare prenderanno il via alle ore 18.00.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.