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MIZUNO presenta la nuova linea abbigliamento

di - 13/03/2019

MIZUNO TORNA IN PISTA CON LA NUOVA COLLEZIONE APPAREL ISPIRATA AL MOTIVO TRADIZIONALE DEL KIMONO

Collezione primavera estate 2019

L’abbigliamento sportivo del brand giapponese guarda al futuro senza mai dimenticare le profonde  radici che la legano alla tradizione giapponese. Semplicità e linee fluide per una nuova collezione apparel in cui vestibilità e comfort sono protagonisti. La nuova collezione apparel Mizuno adotta un design ispirato alle radici giapponesi del brand. La bellezza dei kimono di Osaka è visibile nella combinazione tra il tessuto, la fantasia e il colore dei capi, in chiave rivisitata e moderna, per uno stile trendy e fresco. Lo “stile kimono” si intravede nell’abbigliamento sportivo pensato per gli atleti di ogni disciplina e livello di preparazione: non solo running, volley, calcio e tennis quindi, ma anche attività fitness più ampia, come il pilates, la palestra, lo yoga. Mizuno amplia il suo target di riferimento e continua a studiare le tecnologie più avanzate per mettere a disposizione la miglior attrezzatura possibile a tutti i tipi di atleti.

Reach Beyond

Il nuovo claim ispirazionale del brand per il 2019 è “Reach Beyond”: andare oltre le aspettative. La campagna Mizuno è infatti dedicata a tutti coloro che si impegnano con dedizione e in maniera costante, in qualunque ambito, non solo a raggiungere ma soprattutto a superare i propri limiti. Il viaggio di Mizuno nello sport è un viaggio senza fine, e le sue sfide sportive si rinnovano continuamente.

Solarcut Cool Tee

La tecnologia SolarCut aiuta a mantenere il corpo fresco durante le esposizioni, anche prolungate, al sole: SolarCut riflette i raggi infrarossi, riducendo la trasmissione della luce e mantenendo il fisico più fresco e asciutto. La vestibilità della SolarCut Cool Tee è studiata per offrire una maggiore libertà di movimento, mentre i dettagli riflettenti garantiscono una migliore visibilità durante le corse notturne. Il design è, come per tutta la collezione, ispirato al kimono, con un sottile motivo di sovrapposizione tipico del tradizionale indumento giapponese.

Prezzo consigliato al pubblico: 55,00 Euro

Impulse Core Wild Bird Tee

Sviluppata per sessioni di allenamento intense e perfetta per l’utilizzo in diverse discipline sportive, la Impulse Core Wild Bird Tee di Mizuno è realizzata in tessuto estremamente morbido per migliorare il comfort durante la performance. Vestibilità attiva, silhouette trendy e grafica frontale si aggiungono al design volutamente ispirato al tradizionale kimono giapponese.

Prezzo consigliato al pubblico: 29,00 Euro

Aero 4.5 Short

Gli Aero 4.5 Short di Mizuno sono realizzati in tessuto elasticizzato super leggero, per una traspirabilità e una libertà di movimento senza precedenti. Il morbido elastico posteriore garantisce un maggiore comfort durante lo sforzo fisico, mentre le tasche – una posteriore con cerniera e una interna – sono ideali per riporre piccoli oggetti durante l’allenamento.

Prezzo consigliato al pubblico: 50,00 Euro

Lyra Tee

La Lyra Tee è stata disegnata da Mizuno per accompagnare le performance degli atleti di ogni livello in tutte le discipline. Il tessuto leggero e ultra morbido permette di mantenere il corpo asciutto per l’intera durata dell’allenamento, ma quello che rende questo capo uno dei più innovativi della collezione primaverile è il fatto di essere stato progettato per le sovrapposizioni, oltre a possedere uno stile moderno e ultra femminile.

Prezzo consigliato al pubblico: 36,00 Euro

Alpha Printed Bra

L’Alpha Printed Bra di Mizuno dona un supporto leggero durante le corse brevi e le sessioni di allenamento. Il reggiseno sportivo garantisce un alto livello di traspirabilità e una gestione ottimale dell’umidità grazie alla parte dorsale in rete traspirante. La morbida fascia elastica sullo sterno è stata studiata per non stringere eccessivamente, ma allo stesso tempo per contenere a dovere. Il design è ispirato al kimono giapponese, evidente sul capo nel motivo di sovrapposizione.

Prezzo consigliato al pubblico: 38,00 Euro

Impulse 3/4 Printed Tight

Lo “stile kimono” della nuova collezione primaverile di Mizuno è presente anche negli Impulse 3/4 Printed Tight, disponibili in diverse lunghezze e caratterizzati dal tipico motivo di sovrapposizione giapponese. I tight vantano un tessuto altamente traspirante e dispongono di una tasca con zip posteriore per custodire in tutta sicurezza piccoli oggetti durante l’allenamento.

Prezzo consigliato al pubblico: 45,00 Euro

CHI E’ MIZUNO CORPORATION?

MIZUNO è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906. Oltre allo sviluppo e alla commercializzazione di una vasta gamma di prodotti sportivi, che comprende running, tennis, calcio, baseball e golf, l’azienda si impegna a incrementare la disponibilità di prodotti con lo scopo di promuovere lo sport attraverso attività di sostegno agli atleti e di sponsorizzazione degli eventi. Fin dalla nascita del brand, siamo stati particolarmente orgogliosi di essere protagonisti del mondo sportivo e di poter fornire prodotti di alta qualità. Da più di 100 anni il marchio viene guidato dall’ideale spirito sportivo che ancora oggi anima le nostre scelte. La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.” La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive MIZUNO. Tutte le tecnologie sono, infatti, sviluppate per rendere le attrezzature all’avanguardia e in grado di assicurare sempre la migliore performance, indipendentemente dallo sport o dalle condizioni. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”