Home

MIZUNO RUN LIFE

di - 09/03/2017

Ascolta l'articolo

Giunge alla sua quarta edizione l’appuntamento che ha conquistato i runner italiani.

Se si parla di wellness, ovvero di fare sport per stare meglio nella vita di tutti i giorni, Mizuno è sempre in prima fila. Per questo motivo l’iniziativa del marchio giapponese ripropone un calendario di uscite running molto ricco, legato ai principali Mizuno store italiani. E’ tutto molto semplice, i negozi coinvolti organizzano dei gruppi di running, seguiti da tecnici e coach specializzati, tutto sotto la supervisione di Mizuno. Si sceglie una data, ci si iscrive e il gioco è fatto!

Si inizia a correre il 15 marzo, con un tour che prevede ben 14 città.

L’evento Run Life sarà anche l’occasione per scoprire la nuova Mizuno Wave Ultima 8 – calzatura ideale per iniziare a correre – insieme all’abbigliamento da running Mizuno, dotato di dettagli riflettenti, che garantiscono una migliore visibilità, per correre nelle ore notturne in sicurezza.

Mizuno Wave Ultima 8

Ecco le date! 

15 Marzo:        CASERTA (De Lucia Sport)

16 Marzo:        TERNI (#ILOVERUN)

21 Marzo:        RAVANUSA (AG) (Iscrizione presso Mega Hobby CALTANISSETTA)

23 Marzo:        MATERA (Sportlovers)

29 Marzo:        LECCE (Simone Sport)

30 Marzo:        SAVONA (SPORTING)

03 Aprile:        GRAVELLONA TOCE (VB) (Sportway)

11 Aprile:        MARINA DI RAVENNA (RA) (MENO4ARANTA)

13 Aprile:        TORRE BOLDONE (BG) (Ready To Run)

19 Aprile:        FIRENZE (L’Isolotto dello Sport)

26 Aprile:        CAGLIARI (Centro Sportivo Blue Tribune)

27 Aprile:        ROMA (Italgolf)

05 Maggio:     VILLASANTA (MB) (Affari & Sport)

 

Per ulteriori info: www.mizunorunlife.it oppure presso i punti vendita partner dell’iniziativa.

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”