Home Outdoor Running MIZUNO RUN LIFE

MIZUNO RUN LIFE

0

Giunge alla sua quarta edizione l’appuntamento che ha conquistato i runner italiani.

Se si parla di wellness, ovvero di fare sport per stare meglio nella vita di tutti i giorni, Mizuno è sempre in prima fila. Per questo motivo l’iniziativa del marchio giapponese ripropone un calendario di uscite running molto ricco, legato ai principali Mizuno store italiani. E’ tutto molto semplice, i negozi coinvolti organizzano dei gruppi di running, seguiti da tecnici e coach specializzati, tutto sotto la supervisione di Mizuno. Si sceglie una data, ci si iscrive e il gioco è fatto!

Si inizia a correre il 15 marzo, con un tour che prevede ben 14 città.

L’evento Run Life sarà anche l’occasione per scoprire la nuova Mizuno Wave Ultima 8 – calzatura ideale per iniziare a correre – insieme all’abbigliamento da running Mizuno, dotato di dettagli riflettenti, che garantiscono una migliore visibilità, per correre nelle ore notturne in sicurezza.

Mizuno Wave Ultima 8

Ecco le date! 

15 Marzo:        CASERTA (De Lucia Sport)

16 Marzo:        TERNI (#ILOVERUN)

21 Marzo:        RAVANUSA (AG) (Iscrizione presso Mega Hobby CALTANISSETTA)

23 Marzo:        MATERA (Sportlovers)

29 Marzo:        LECCE (Simone Sport)

30 Marzo:        SAVONA (SPORTING)

03 Aprile:        GRAVELLONA TOCE (VB) (Sportway)

11 Aprile:        MARINA DI RAVENNA (RA) (MENO4ARANTA)

13 Aprile:        TORRE BOLDONE (BG) (Ready To Run)

19 Aprile:        FIRENZE (L’Isolotto dello Sport)

26 Aprile:        CAGLIARI (Centro Sportivo Blue Tribune)

27 Aprile:        ROMA (Italgolf)

05 Maggio:     VILLASANTA (MB) (Affari & Sport)

 

Per ulteriori info: www.mizunorunlife.it oppure presso i punti vendita partner dell’iniziativa.

 

Articolo precedenteFISW: Mirco Babini nominato direttore sportivo settore surfing
Articolo successivoNuke Proof Mega 290: nata per l’enduro
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”