Home

Mizuno Wave Daichi 6, la bestia si è rifatta il look!

di - 26/02/2021

Mizuno Wave Daichi 6 con suola Michelin è perfetta per ogni tipo di terreno
Ascolta l'articolo

Mizuno Wave Daichi 6 con suola Michelin è la nuova proposta di Casa Mizuno, che rinnova la propria collezione trail e presenta una calzatura estremamente performante, perfetta per lo spirito avventuriero di ogni trail runner.

Completamente riprogettata

La Mizuno Wave Daichi 6 è stata completamente riprogettata rispetto alla precedente edizione ed è ispirata ai sentieri di montagna più difficili, grazie ad una serie di skills costruttivi che la rendono decisamente performante e polivalente.

Gripposa come solo Michelin sa fare!

Caratterizzata dalla suola con compound Michelin assicura un grip impareggiabile su ogni tipo di terreno. Non teme le insidie dei fondi bagnati, assicurando ad ogni appoggio quel giusto senso di sicurezza fondamentale per affrontare al meglio i terreni outdoor.

Mizuno Wave Daichi 6 con suola Michelin è perfetta per ogni tipo di terreno
Due versioni differenti, uomo donna, ma con le stesse caratteristiche di performance, per permettere una sfida sempre al limite, grazie alle numerose tecnologie costruttive presenti e al compound estremamente performante della suola Michelin

Design della suola rinnovato

La suola Michelin presenta un design rinnovato dei dadi per fornire una migliore trazione ed aderenza su tutte le superfici, oltre a prevenire intasamenti da detriti sui terreni particolarmente fangosi.

Calzata ergonomica

Il sistema di calzata ergonomica che garantisce una maggiore stabilità del piede durante la corsa. Grazie alla tecnologia Mizuno Wave offre ammortizzazione e stabilità per garantire un’adattabilità imbattibile anche sui terreni più difficili.

Massima protezione

L’EVA rigida sull’avampiede protegge l’area più sensibile della pianta del piede dagli elementi pericolosi lungo il percorso mentre l’area tallonare è rinforzata per permettere frenate più agevoli durante le discese.

Tomaia rinforzata

La tomaia è in Airmesh a doppio strato traspirante e resistente ed il puntale rinforzato protegge il piede da detriti e tagli durante il percorso.

La nuova Wave Daichi 6 permette di correre lungo i sentieri senza paura e senza distrazioni.

PREZZO AL PUBBLICO: 135€

Se vuoi approfondire su Mizuno Wave Daichi 6, vai QUI!

Se vuoi approfondire su Michelin, vai QUI!

Mizuno…since 1906!

Mizuno è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906. La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.” La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé.

Mizuno in Italia

Da oltre 30 anni Mizuno Italia ha sede a Torino, città dove recentemente è stato inaugurato il primo Flagship Store europeo Mizuno.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”