Pubblicità
Home Prodotti Scarpe Mizuno Wave Daichi 6, la bestia si è rifatta il look!

Mizuno Wave Daichi 6, la bestia si è rifatta il look!

0
Mizuno Wave Daichi 6 con suola Michelin è perfetta per ogni tipo di terreno
Mizuno Wave Daichi 6 con suola Michelin è perfetta per ogni tipo di terreno

Mizuno Wave Daichi 6 con suola Michelin è la nuova proposta di Casa Mizuno, che rinnova la propria collezione trail e presenta una calzatura estremamente performante, perfetta per lo spirito avventuriero di ogni trail runner.

Completamente riprogettata

La Mizuno Wave Daichi 6 è stata completamente riprogettata rispetto alla precedente edizione ed è ispirata ai sentieri di montagna più difficili, grazie ad una serie di skills costruttivi che la rendono decisamente performante e polivalente.

Gripposa come solo Michelin sa fare!

Caratterizzata dalla suola con compound Michelin assicura un grip impareggiabile su ogni tipo di terreno. Non teme le insidie dei fondi bagnati, assicurando ad ogni appoggio quel giusto senso di sicurezza fondamentale per affrontare al meglio i terreni outdoor.

Mizuno Wave Daichi 6 con suola Michelin è perfetta per ogni tipo di terreno
Due versioni differenti, uomo donna, ma con le stesse caratteristiche di performance, per permettere una sfida sempre al limite, grazie alle numerose tecnologie costruttive presenti e al compound estremamente performante della suola Michelin

Design della suola rinnovato

La suola Michelin presenta un design rinnovato dei dadi per fornire una migliore trazione ed aderenza su tutte le superfici, oltre a prevenire intasamenti da detriti sui terreni particolarmente fangosi.

Calzata ergonomica

Il sistema di calzata ergonomica che garantisce una maggiore stabilità del piede durante la corsa. Grazie alla tecnologia Mizuno Wave offre ammortizzazione e stabilità per garantire un’adattabilità imbattibile anche sui terreni più difficili.

Massima protezione

L’EVA rigida sull’avampiede protegge l’area più sensibile della pianta del piede dagli elementi pericolosi lungo il percorso mentre l’area tallonare è rinforzata per permettere frenate più agevoli durante le discese.

Tomaia rinforzata

La tomaia è in Airmesh a doppio strato traspirante e resistente ed il puntale rinforzato protegge il piede da detriti e tagli durante il percorso.

La nuova Wave Daichi 6 permette di correre lungo i sentieri senza paura e senza distrazioni.

PREZZO AL PUBBLICO: 135€

Se vuoi approfondire su Mizuno Wave Daichi 6, vai QUI!

Se vuoi approfondire su Michelin, vai QUI!

Mizuno…since 1906!

Mizuno è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906. La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.” La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé.

Mizuno in Italia

Da oltre 30 anni Mizuno Italia ha sede a Torino, città dove recentemente è stato inaugurato il primo Flagship Store europeo Mizuno.

Articolo precedenteTrek E-Caliber, eBike leggera con anima XC
Articolo successivoStorie in sella: La terapia della manutenzione
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità