Home

MIZUNO WAVE RIDER 21, la calzatura da running che entra nel mito

di - 30/01/2018

Ascolta l'articolo

CALZATA MIGLIORATA…COMFORT INVIDIABILE!

Le innovazioni della Wave Rider 21 si estendono inoltre al nuovo plantare (sockliner) anatomico, che garantisce maggiore comodità e assicura un elevato potere di rimbalzo. La soletta inoltre ottimizza la comodità della calzata

OSAKA SPECIAL EDITION

Per il 2018 la Special Edition della Wave Rider 21 in onore alla Osaka Marathon, è caratterizzata da un design particolare, in cui la scarpa destra presenta un colore diverso rispetto alla sinistra.Le colorazioni differenti delle sue scarpe ispirate all’arcobaleno, fanno riferimento ai diversi charity program proposti dall’evento sportivo di Osaka, che sin dalla sua prima edizione nel 2011, attira nella città sede degli Head Quarter Mizuno oltre 30 mila persone.

Prezzo consigliato al pubblico Mizuno Wave Rider 21: Euro 155,00

Prezzo consigliato al pubblico Mizuno Wave Rider 21 Osaka: Euro 155,00

 

 

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”