Pubblicità

Mizuno Wave Sky 5, correre fluttuando

di - 21/07/2021

Progettata per fornire ai runners la migliore esperienza di ammortizzazione e ritorno di energia possibile arriva sul mercato la nuova Mizuno Wave Sky 5 perfetta per ogni allenamento quotidiano sia di breve che di lunga distanza.

La nuova versione dell’ormai celebre modello neutro e ammortizzato di casa Mizuno, segna un nuovo traguardo per tutti i runner che sono alla ricerca di una scarpa confortevole, ma che, allo stesso tempo, offra un alto ritorno di energia in fase di spinta. Progettata per runner con appoggio neutro e corporatura robusta

 

MIZUNO ENERZY Core e MIZUNO WAVE per un maggior ritorno di energia

La nuova Mizuno Wave Sky 5 risulta rinnovata nell’intersuola, per la prima volta composta da MIZUNO ENERZY Core, che si estende dal tallone alla punta. Una versione avanzata di MIZUNO ENERZY in grado di fornire il 293% in più di ammortizzazione e il 56% di ritorno dell’energia rispetto a U4ic.

Inoltre, la struttura migliorata di MIZUNO WAVE garantisce massima stabilità senza rinunciare all’ammortizzazione per una corsa sempre sicura e con una migliore fluidità di transizione.

L’intersuola combina un design Wave combinatio: Big Wave per fluidità di transizione e Small Wave per stabilità.

L’unione di MIZUNO ENERZY e MIZUNO WAVE fornisce il mix perfetto di ammortizzazione e ritorno di energia ad ogni passo. 

 

Materiali “Recycled Pet”

Anche la tomaia risulta rinnovata con un mesh elasticizzato per una calzata sempre morbida e confortevole, caratterizzata da linee orizzontali lungo il piede per fornire il giusto bilanciamento tra flessibilità e supporto. Inoltre è caratterizzata da fori per migliorare la traspirazione del piede e non presenta aree di stress.

Il processo produttivo della nuova Wave Sky 5 strizza un occhio anche alla questione ambientale in quanto sia l’imbottitura tallonare che i lacci sono realizzati in “Recycled Pet”.

  • Peso: 310g (taglia 8 UK, Uomo)
  • drop: 8 mm
  • Colori: 4 varianti colore uomo, 3 varianti colore donna

 

Scoprila presso presso i rivenditori autorizzati Mizuno Italia

Corro quanto basta, pedalo a giorni alterni, parlo troppo. Nelle pause mangio. Instancabile sostenitrice di quanto lo sport ti salvi. Sempre. Le mie giornate iniziano sempre così: un caffè al volo e il suono del GPS che segna l'inizio di un allenamento. Che corra, pedali o alzi della ghisa poco importa: l'importante è ritagliarmi un momento per me che mi faccia affrontare la giornata nel modo migliore.