Pubblicità
Home Running News MIZUNO LINEA PERFORMANCE, il nuovo outfit

MIZUNO LINEA PERFORMANCE, il nuovo outfit

0

MIZUNO strizza l’occhio alle donne con la nuova proposta di outfit della LINEA PERFORMANCE, abbigliamento tecnico multi training DELLA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2018.

Massima libertà di movimento, traspirabilità e colori Kasumi, si presenta così la nuova Linea  Performance S/S 2018 di Mizuno

 KASUMI, ALTA TRASPIRABILITA’ & COOLTOUCH

La tonalità dei colori proposti si ispira al concetto del KASUMI, che in giapponese esprime i diversi toni cromatici che assume il vapore acqueo, e rende i capi eleganti e ricercati.

L’ALTA TRASPIRABILITA’ dei materiali garantisce una VENTILAZIONE ottimale capace di assicurare una rapida asciugatura del capo indossato. La vestibilità proposta per il 2018 offre maggior libertà di movimento e i nuovi dettagli riflettenti migliorano la visibilità notturna.

La tecnologia COOLTOUCH, insieme alle CUCITURE ANTI ABRASIONE, completano il ventaglio delle caratteristiche altamente innovative che, coniugate alla tradizione, rispecchiano la filosofia aziendale del brand. 

 

PRINTED TANK

Top senza maniche, con scollo a V e taglio all’americana sul retro. Ideale per il running ma perfetto per il fitness, lo yoga, il tennis o qualsiasi altro sport.

La leggerezza del tessuto lo rende confortevole e assicura elevate performance.

Prezzo consigliato al pubblico: 45 Euro

 

AMPLIFY DRESS

Abito sportivo realizzato con un tessuto leggero che garantisce un elevato supporto e un alto livello di traspirabilità, per le più svariate attività sportive, con cuciture anti abrasione che migliorano il comfort e la libertà nel movimento. La scollatura e la silhouette offrono una vestibilità femminile e di tendenza. Il logo riflettente permette di essere visibili in condizioni di scarsa illuminazione. La costruzione Racerback permette di muoversi senza restrizioni.

Prezzo consigliato al pubblico: 70 Euro

 

IMPULSE PRINTED SHORT TIGHT

I pantaloncini sono strutturati per garantire performance nella corsa e nelle sessioni di allenamento funzionale. La tecnologia CoolTouch impermeabile e traspirante assicura una migliore protezione durante le attività sotto la pioggia. Il look trendy è reso dalla cintura esterna logata Mizuno, il design “Kasumi”, ispirato allo effetto sfocato e degradazione di colore, esprime movimento e circolazione dell’aria.

 

 

Articolo precedenteWSL Award: premiati i migliori surfisti del Mondo
Articolo successivoIl parcogiochi di Loick Lesauvage
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità