MoMot 2016, la Monza Montevecchia si conferma un evento di successo

0

Il Monza Marathon Team ha fatto nuovamente centro. Si è svolta sabato 21 maggio la Monza Montevecchia, gara a coppie modalità eco-Trail, che ha visto la partecipazione a numero chiuso di 400 runner.

Nel video di Roberto Alfieri, 10 minuti di musica e immagini che vi fanno rivivere in prima persona tutto il percorso, dai primi metri della Reggia di Monza, agli ultimi, quelli più sudati, dell’arrivo a Montevecchia.

.

Obiettivo della manifestazione che, anno dopo anno cresce, sia per valore tecnico che per popolarità ed organizzazione, quello di raccogliere fondi. La Momot infatti, oltre ad essere una gran bella gara, riesce ad attirare sempre di più l’attenzione su progetti charity rivolti a chi, a differenza della maggior parte di noi runner, non è proprio così fortunato.

 

Spirito di gruppo e di solidarietà fanno di questa manifestazione un evento di rilievo, Il Monza Marathon Team non è nuovo a questi progetti e il successo di sabato è la conferma del lavoro lavoro. Andrea Galbiati, ne è il vulcanico presidente a cui va riconosciuta l’innegabile capacità di fare gruppo. Con il suo team di lavoro ha organizzato ancora una volta un evento di cui la Brianza può andare fiera.

Al link, per i più tenaci, la classifica completa: http://www.momot.it/CLASSIFICA_GENERALE_2016.pdf