Home

Seguici su:

Mons Royale Yotei: un classico intramontabile

di - 06/12/2024

Ascolta l'articolo

La storia di Yotei parte da lontano, dai primi anni 2000, quando in Nuova Zelanda Mons Royale ha iniziato a creare questo capo divenuto classico e fondamentale nella sua collezione.

Realizzato in lana Merino di altissima qualità, certificata secondo i più rigidi dettami ZQ. In questo modo sono garantiti il benessere degli animali, la sostenibilità, la tracciabilità di tutta la filiera produttiva e l’alta qualità del filato stesso: Yotei è una certezza che rappresenta il dna di Mons Royale.

Yotei si caratterizza per il taglio di ispirazione street dalla vestibilità comoda, perfetto per essere indossato come primo o secondo strato in qualsiasi attività outdoor, ma anche in rifugio per una birra post attività! Realizzata in tessuto Merino 200 composto al 100% di lana Merino, un vero concentrato di performance naturali, la Yotei Classic dipende colori e mood semplici e senza tempo. Ieri come oggi le parole d’ordine delle collezioni Mons sono innovazione, stile ed ecosostenibilità. Tra le sue particolarità, anche, i passanti per i pollici nei polsini.

Capi come questa longlseeve non dovrebbero mancare nel guardaroba di nessun amante dell’outdoor.