Pubblicità
Home Outdoor How To Mountain Athletics, l’allenamento secondo The North Face
Pubblicità

Mountain Athletics, l’allenamento secondo The North Face

0

Con l’avvicinarsi del suo cinquantesimo anniversario, The North Face annuncia un’importante novità che va ad affiancare i loro numerosi eventi e le spedizioni dei suoi atleti.

Si tratta del progetto Mountain Athletics, un nuovo concetto pensato per chi si allena avendo in mente obiettivi precisi, che propone capi in grado di garantire un sensibile miglioramento delle performance, programmi di allenamento su misura e un’app dedicata. Questo innovativo concetto è stato ideato avendo sempre in mente le esigenze degli amanti delle esplorazioni outdoor, al fine di supportarli nella preparazione di nuove avventure. Che si tratti di trail running attraverso i boschi, sci back-country sulle Alpi oppure dell’apertura di una nuova via su una parete rocciosa, Mountain Athletics fornisce il supporto e la motivazione necessari ad affrontare la fase di allenamento e preparazione.

Sfruttando le tecnologie proprietarie, come ad esempio FlashDry-XD™, la gamma Mountain Athletics rimane fedele alla volontà di The North Face di offrire capi innovativi, durevoli, ad alte prestazioni e dal look originale. La Collezione è corredata dall’app gratuita Mountain Athletics, che propone specifici workout presentati in alcuni video tutorial tenuti da atleti. Dimostrando le tecniche più adeguate, essi permettono a chi li utilizza di allenarsi in totale autonomia, in modo semplice ed efficace.

Maggiori informazioni sul sito web: www.thenorthface.com