Pubblicità

Natale, cosa regalare a uno sciatore

di - 19/12/2017

Millet M White Neo 3L JKT

E’ sempre un grande piacere provare un guscio realizzato in Polartec Neoshell. Questa giacca Millet si affida ad un tessuto a 3 strati realizzato con questa straordinaria membrana e ne esce un prodotto altamente protettivo nei confronti di acqua e vento ma al tempo stesso molto traspirante e confortevole, difficile da eguagliare. Poi ha tutte le features di un prodotto top: rifletto RECCO per ricerca in caso di valanga, ghetta in vita removibile con inserto stretch, tasche scaldamani nascoste, tasche pettorali con cerniere YKK impermeabili.

E ancora, polsini, cappuccio e fondo regolabili, cappuccio compatibile con casco e visierina semirigida, cerniere di ventilazione.

Bella la cerniera d’accesso al mid layer nascosta nella tasca pettorale e la tasca interna con porta-cellulare in Lycra, fantastica la morbidezza del tessuto, è come indossare una felpa. Basta con i gusci rigidi.

Disponibile in due varianti colore e taglie da S a 3XL

Millet White Neo

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.