Pubblicità

Neil Pryde Fly 2015, 3 stecche

di - 22/02/2014

Il periodo dei photoshooting 2015 di Maui si sta avvicinando velocemente. Tutti i principali brand e atleti stanno arrivando sull’isola per il loro appuntamento annuale con le foto da catalogo. RRD ha scelto invece il Sudafrica da qualche anno a questa parte per distinguersi un po’ dalla massa… ma questa è un’altra storia (CLICCA QUI).
Sono molti i fotografi che affollano la collinetta di Hookipa e giornalmente pubblicano sulle loro pagine web o facebook gli scatti della giornata. Uno dei principali protagonisti in questo settore è il mitico Jimmie Hepp che da anni non si perde una giornata ad Hookipa. Spesso e volentieri troviamo nelle sue foto novità interessanti per quanto riguarda le attrezzature. Le aziende e gli atleti testano tavole e vele wave ad Hookipa, è facile quindi finire sul web fotografati con le attrezzature dell’anno dopo, molte volte anche troppo prematuramente (potenza del web). Anche Neil Pryde che è sempre stata sensibile a questo argomento cercando di provare i nuovi prototipi lontano dalle folle, sembra ormai aver perso questa prerogativa.
Dalle foto degli ultimi giorni di Jimmie Hepp abbiamo notato Mr. Jason Polakow con la probabile nuova Neil Pryde Fly 2015 a 3 stecche, che dovrebbe sostituire la gloriosa TheFly! Non sappiamo con esattezza se i colori saranno quelli definitivi, ma la grafica ci sembra proprio quella confermata per il 2015 da Neil Pryde.
Se siete anche voi curiosi di vedere le novità dei materiali in Hookipa non dimenticatevi di controllare con regolarità la pagina facebook di Jimmie Hepp!

FOTO DI Jimmie Hepp

1170824_764489746909669_1334761240_n

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.