Neil Pryde Wizard 2016

0

Ormai è un classico, questo è il periodo dell’anno dei photoshooting a Maui, volente o nolente ci troveremo di fronte un bel po’ di foto delle nuove tavole e vele 2016 che poi arriveranno nei negozi la prossima estate. Maui è piena di fotografi e ormai con l’era dei Social è difficile tenere “segreto” qualche cosa. Forse ancora Neil Pryde riesce a mantenere nascosta per qualche settimana in più le sue novità.
Sono di oggi le prime foto della nuova Wizard con Sarah Quita Ofringa. Il look della Wizard 2016 riprende il progetto grafico della Raicing EVO7, ci dobbiamo quindi aspettare che anche le altre vele della collezione 2016 di Neil Pryde avranno la stessa grafica cambiando ovviamente nei colori per i vari modelli.
Che ne dite vi piace la nuova Wizard?

sarah quita offrinag 2

sarah quita offrinag 1

Articolo precedenteBat Race 2015 una idea tra il mistico e il geniale
Articolo successivoTampa Pro 2015 practice video
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.