Home

NEW BALANCE alla DEEJAY TEN, siglato l’accordo

di - 28/02/2018

Ascolta l'articolo

Storicamente legata da anni ad un altro sponsor tecnico, la DEEJAY TEN, la 10k su strada nata dalla mente vulcanica di LINUS nel 2005, cambia partner,  NEW BALANCE alla DEEJAY TEN è il nuovo SPONSOR TECNICO.

L'edizione 2017 della DEEJAY TEN
L’edizione 2017 della DEEJAY TEN

LONDRA, ROMA, NEW YORK…e DEEJAY TEN

Già partner di alcune fra le più importanti maratone al mondo, New Balance strizza pesantemente l’occhiolino sullo stivale e si affianca alla 10k su strada più popolare d’Italia. La storia della DEJJAY TEN è recente, una gara ancora molto giovane che è riuscita a cambiare la running attitude di una città come Milano. Si può dire che, da quando è nata nel 2005, la DEEJAY TEN abbia fatto correre praticamente tutti.

NEW BALANCE alla DEEJAY TEN è SPONSOR TECNICO X IL 2018

NEW BALANCE, l’azienda americana con sede a Boston, è stato confermato per il 2018, ma tutto fa ben sperare che la partnership proseguirà anche in futuro. Per questa edizione NEW BALANCE ha previsto la fornitura della maglia tecnica per tutti i partecipanti alla DEEJAY TEN.

Il giallo dell'edizione 2017 della DEEJAY TEN
Il giallo dell’edizione 2017 della DEEJAY TEN

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”