Pubblicità

NEW BALANCE Fresh Foam X 1080, si corre con la v13

di - 15/09/2023

Impossibile incorporare il video.

New Balance presenta l’ultima novità tra le scarpe super ammortizzate, la versione 13 della già affermata NEW BALANCE Fresh Foam X 1080.

Innovazione e artigianalità

New Balance presenta l’ultima novità della famiglia Fresh Foam X: la Fresh Foam X 1080v13. Una nuova versione all’avanguardia del running nell’impegno del marchio nell’innovazione e l’artigianalità. La Fresh Foam X 1080 offre una nuova esperienza di cushioning dal comfort elevato e una calzata ottimizzata adatta ad ogni runner.

Nuovo design della suola

“Un nuovo design della suola, creato grazie alla ricerca e allo sviluppo del New Balance Sports Research Lab, rende la parte anteriore della scarpa più rigida e migliora il profilo curvo della suola. Questo facilita la transizione tra le falcate, aiutando le persone a correre in modo sempre più confortevole.”

Maggiore ammoprtizzazione

La Fresh Foam X 1080v13 ha una maggiore ammortizzazione per una sensazione di flessibilità e leggerezza. La mescola della schiuma, abbinata a una maggiore altezza dell’intersuola, garantisce una corsa confortevole, indipendentemente dalla distanza.

Non solo pre correre…

“New Balance si colloca all’intersezione tra sport e cultura, come dimostra la Fresh Foam X 1080v13. Realizzata con un nuovo mesh ingegnerizzato con dettagli riflettenti e una calzata strutturata, la rendono una scarpa perfetta sia per le performance, sia per essere indossata tutto il giorno.”

La parola al brand

Danny Orr, General Manager Tech Running di New Balance

“La Fresh Foam X 1080v13 è davvero la manifestazione della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione del design del marchio. Essendo una delle scarpe da corsa più popolari che New Balance ha da offrire, volevamo migliorare l’esperienza complessiva, l’ammortizzazione e lo stile. Grazie a queste innovazioni, abbiamo reso la Fresh Foam X 1080v13 la scarpa perfetta per tutti i tipi di runner”.

Disponibili dal 13 ottobre

Le Fresh Foam X 1080v13 saranno disponibili per l’acquisto su newbalance.com a partire dal 13 ottobre con un prezzo di 200 €.

A proposito di New Balance – Running

“New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire.”

Il running come core business

Vi ricordate la Trackster?

Da sempre il running è il Core Business di New Balance. Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze. Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten e molte altre.
www.newbalance.it

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”