Pubblicità

NEW BALANCE FRESH FOAM X 880 v12, cavallo di razza

di - 16/05/2022

New Balance Athletics presenta la nuova NEW BALANCE FRESH FOAM X 880 v12, ultima versione di uno dei cavalli di battaglia della linea Fresh Foam X.

FRESH FOAM X 880 v12, Cavallo di razza

Per la primavera 2022, la nuova NEW BALANCE FRESH FOAM X 880 v12, con l’inconfondibile e iconica silhouette da strada, riconferma il suo livello di performance, attraverso alcune modifiche che la consacrano nuovamente come la scarpa tecnica di New Balance, adatta per le corse quotidiane, sia su asfalto che su sterrato leggero.

La più morbida di sempre

Costruita per fornire prestazioni costanti, la dodicesima versione della Fresh Foam X 880 è la più morbida di sempre, con un design più moderno e aerodinamico, adatta per i runner che preferiscono un’ammortizzazione neutra.

Tomaia inedita

La nuova NEW BALANCE FRESH FOAM X 880 v12 presenta una nuova tomaia a doppio rivestimento in mesh ingegnerizzato, con maggiore resistenza e traspirabilità in zone specifiche.

Intersuola a doppio strato

Dispone di una nuova configurazione dell’intersuola a doppio strato, con una nuova mescola di schiuma, progettata per fornire una calzata comoda e riducendo l’impatto sul tallone.

La tecnologia Fresh Foam X

La 880 v12 viene infatti caratterizzata dalla tecnologia Fresh Foam X, che come nel suo modello precedente torna ad essere presente con un inserto in basso nella suola insieme ad un ulteriore strato in schiuma, garantendo ammortizzazione e morbidezza.

Suola super durevole!

La scarpa è completata da una suola in gomma soffiata che assicura una durabilità superiore ed è arricchita con dettagli riflettenti.

m880m12_2.tif

Principali caratteristiche

Peso

298 g uomo – 237 g donna

Drop

10 mm uomo – 10 mm donna

Disponibile da giugno anche QUI!

La 880 v12, sarà disponibile da giugno in più varianti colore per l’uomo e per la donna nei monomarca New Balance e presso rivenditori selezionati al prezzo di 150 euro.

A proposito di New Balance

Da sempre il running è il Core Business di New Balance.

“New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire.”

Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze. Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten e molte altre.

 

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”