Home

NEW BALANCE Fresh Foam X More Trail v3, massima ammortizzazione

di - 20/04/2023

Ascolta l'articolo

NEW BALANCE Fresh Foam X More Trail v3: è pronta per la stagione estiva la terza versione della Fresh Foam More Trail, per offrire la massima ammortizzazione disponibile nella collezione trail.

I numeri

Peso: 320 g Peso: 260 g
Drop: 5 mm Drop: 5 mm

 

 

NEW BALANCE Fresh Foam X More Trail v3 è progettata in modo sostenibile, grazie alla riduzione del numero di pezzi che la compongono e a una nuova tecnica di stampa della tomaia, che utilizza gli scarti di produzione nelle aree ad alta abrasione.

Tratto da Enciclopedia Treccani

Sostenibilità – Nelle scienze ambientali ed economiche, condizione di uno sviluppo in grado di assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri.

Intersuola Fresh Foam

Per dare un’ammortizzazione senza pari alla collezione Trail, la More Trail v3 abbina l’intersuola Fresh Foam più alta di New Balance a una suola Vibram XT Trek EVO, che conferisce a questa versione massima ammortizzazione e un grip esemplare.

NEW BALANCE Fresh Foam Hierro v7 QUI!

Tasselli “strategici”

Il battistrada include tasselli posizionati strategicamente che offrono trazione e durata approvate per qualsiasi tipo di terreno.

Mesh traspirante

La Fresh Foam More Trail v3 è stata costruita utilizzando in parte poliestere riciclato ed è caratterizzata da una tomaia in mesh resistente in grado di garantire traspirabilità, comfort e protezione

Offroad tuttofare

Rocce, radici, sterrato – con la sua nuova silhouette la More Trail ti permetterà di correre e camminare in totale sicurezza, godendo a pieno dell’esperienza trail più morbida offerta da New Balance

Già disponibile

La Fresh Foam More Trail v3 è disponibile a partire da aprile nei mono.marca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 170 euro.

A proposito di New Balance – Running

New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire.
Da sempre il running è il Core Business di New Balance. Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze. Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten e molte altre.

Per saperne di più, QUI! 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”